Grand Boar 3

Immedesimati nel tuo Cinghialone preferito e vinci il Campionato del Mondo a bordo della Wild Boar - Alfa Romeo!

Sali a bordo dell'auto dei tuoi sogni, con gli sponsor e i colori ufficiali del Wild Boar Racing Team.

Vuoi essere Goku "Gokunen"? Selezionalo, entra nell'abitacolo e sconfiggi gli avversari!! Intraversati come lui, guadagna sugli avversari nei curvoni veloci, crema le gomme in pochi giri, poi divertiti a fare il cinghiale con l'auto che non sta pių in strada, e vinci! Una volta tagliato il traguardo potrai, come il tuo eroe, fare i tondi scaricando tutte le marce e facendo esplodere il motore!!

Preferisci essere Superpeo "Peronen"? Allora trova l'assetto giusto, fai la pole position, girati in partenza e recupera sugli avversari nel corso della gara! Diventerai l'idolo della folla controllando le sbandate e ti divertirai a umiliare Fisichella e Barrichello sorpassandoli all'esterno! Ma attenzione, l'errore č dietro l'angolo: esci di pista e impara a bestemmiare come il tuo idolo!

E se non ti senti all'altezza di essere in un Team cosė prestigioso, non ti preoccupare. Ai box troverai un clima rilassato e accogliente! Grazie ai consigli del capomeccanico, Cobra 427, diventerai un vero Cinghialone virtuale: "Ostiaaaa!! Tieni gių!!"

 

Presto online il carset ufficiale dei Cinghialoni per Grand Prix 3, con i piloti aggiornati alla nuova stagione, e il Wild Boar Team.