Il Triangolo delle Menti®

 

 

 

Si narra che ai primordi dell’umanità un meteorite radioattivo, denominato Storditix, colpì la terra. Le sue radiazioni si sparsero nel raggio di migliaia di km, contagiando piante, e animali. Fortunatamente col passare dei millenni le radiazioni si dispersero quasi totalmente. Con l’avvento dei barbari di Attila oltre le Alpi, molti studiosi indicano che alcuni guerrieri, mangiando delle bacche denominate Fruttus Cinghialus, vennero contagiati da una strana malattia mentale, che li portò a sparare cazzate a raffica, creando sgomento nella popolazione locale. I Sacerdoti decisero di isolare le persone colpite e di mandarle il più lontano possibile tra di loro. Con gli anni molti morirono, ma è riconosciuto che alcuni di loro sopravvissero e si riprodussero.

Attualmente solo poche persone al mondo sono portatori del micidiale morbo mentale.

Tre di loro, ignari di ciò che li legava, e di ciò che il fato aveva loro riservato, si sono incontrati, dando vita a uno dei fenomeni più temuti e inspiegati della cinesi. Da soli sono persone normali, ma uniti danno vita al Triangolo delle Menti!

 

 

 

Cos’è…

 

Il Triangolo delle Menti è un’insieme di onde cinetiche, che può avere effetti devastanti. Dai vertici del triangolo si propagano onde ad alta frequenza, che intaccano direttamente le cellule cerebrali. I neuroni contagiati dalle radiazioni di Storditix prendono il sopravvento sugli altri, generando una serie di discorsi inutili e totalmente privi di logica. I vertici, come impazziti, cercano di intavolare un discorso, ma il risultato è una serie di puttanate colossali. Nonostante al Pentagono ci sia un pool di esperti che cerca di decifrare le cazzate 24 ore su 24, in collegamento con gli esperti dell’Area 51, nessuno sà ancora bene quale mistero si racchiuda dietro il Triangolo delle Menti

 

 

Come si manifesta…

 

Le tre menti devono essere disposte in modo da formare i 3 vertici del triangolo. Più il triangolo è vicino all’essere equilatero, più gli effetti saranno devastanti.

I più importanti scienziati del mondo, con un sofisticato CAD hanno fatto alcuni disegni, per aiutarci a capire meglio. Eccoli, in esclusiva mondiale su cinghialoni.org

 

La prima figura ci mostra i tre elementi in linea. In questo caso gli effetti sono nulli, sia per Zampa, Peo e Goku, che per le persone vicine.

 

Nel secondo caso, il triangolo inizia a prendere forma. Date le differenti dimensioni dei lati, gli effetti sono per lo più limitati ai vertici, dai quali sprizzano cazzate a go-go. Posizionarsi all’interno del triangolo potrebbe portare a sbalzi d’umore

 

 

Il terzo, e più pericoloso caso, ci mostra un triangolo quasi perfetto. Indecifrabili sono le cose che escono dei vertici. E’ assolutamente vietato porsi all’interno del triangolo. L’ultima persona che ha osato tanto, uno studioso di Cambidge, è stata ritrovata in mezzo alle foche monache della Siberia che teneva un comizio dicendo: “DONNE, E’ ARRIVATO L’ARROTINO OMBRELLAIO. RIPARA OMBRELLI, COLTELLI, FORBICI DA CUCINA. LA VOSTRA CUCINA A GAS FA’ FUMO? TOGLIAMO IL FUMO DALLA VOSTRA CUCINA A GAS”…

 

 

 

 

 

 

 

E ora, in esclusiva sul nostro sito, una foto scattata tramite macchina fotografica all’ectoplasma, che ci mostra il triangolo in azione. Se vi sentite pronti, ciccate qui.